Skip Navigation LinksHome page > Conosciamoci > Giornale di Bordo

Uova di Pasqua e Nastro Giallo a 2 ruote per i piccoli del Bambino Gesù


18 aprile 2012 17.09

E’ arrivato rombante e su due ruote, arrampicandosi per la salita del Gianicolo, l’uovo più ambito a Pasqua dai bambini: quello di cioccolato. Grazie all’iniziativa "Un uovo, il sorriso di un bambino" organizzato dal Motoclub I TEMPLARI, i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù hanno gioito, il 1 aprile 2012, all’arrivo di centinaia di motociclisti, guidati dal Presidente dell’Associazione Motociclisti Forze Armate Francesco Antenucci, che hanno contribuito a far sorridere i tanti bimbi che, purtroppo, sono costretti a passare la Santa Pasqua nel nosocomio.
In questa cornice, i motociclisti appartenenti all' Associazione Motociclisti Forze Armate, in collaborazione con l' associazione Motociclisti Forze dell'Ordine, MC I TEMPLARI, MC AMICI PIEGONI, MC MOTO X DUE, NO DB BIKERS, HONDA SHADOW CLUB, MRC, MC SANTA MARINELLA, hanno esposto sul loro giubbetto il Fiocco Giallo, in solidarietà ai due Fucilieri del Reggimento San Marco, ancora in stato di fermo giudiziario in territorio indiano.
L’iniziativa si è conclusa con una grande foto dei tanti centauri che hanno esposto al centro il "grande Fiocco Giallo”, recante lo stemma del Reggimento San Marco, testimoniando la solidarietà e l’attesa fiduciosa dei bikers del rientro in patria. (G.S.)

Fonte: Francesco Antenucci, Presidente dell’Associazione Motociclisti Forze Armate