Marina Militare

I nostri operatori, sempre in addestramento, stanno già affinando la loro preparazione, per presentarsi nella migliore condizione possibile a questi eventi

7 marzo 2019 Giampaolo Trucco

Inizia il percorso di preparazione che permetterà di svolgere all’interno del Comando Subacquei ed Incursori (COMSUBIN) e sul meraviglioso territorio del comune di Porto Venere una competizione del circuito OCR (Obstacle Course Race) ed un evento endurance a squadre della durata di circa 6 ore.

Il 9 novembre 2019, per la prima volta, la storica base del Varignano (La Spezia) ospiterà due eventi sportivi eccezionali durante i quali gli atleti provenienti da tutta Italia potranno confrontarsi con gli Incursori e i Palombari della Marina Militare. Sarà un’occasione per partecipare ad una gara ad ostacoli, distribuiti nei sentieri e nei paesi del Parco Regionale Naturale di Portovenere, nel forte del Muzzerone, in mare e nel percorso di guerra di COMSUBIN.

I nostri operatori, sempre in addestramento, stanno già affinando la loro preparazione, per presentarsi nella migliore condizione possibile a questi eventi, come potrai vedere nel video della marcia operativa di 40 Km, svolta con l’arma di reparto e 18 Kg di equipaggiamento sulle spalle! Buon vento a tutti gli atleti che si cimenteranno in questa competizione.