21 gennaio 2010 16.30

Oggi, presso il Fiat Center di Roma, è stata consegnata alla Marina Militare una flotta di vetture e veicoli Fiat (25 esemplari tra Nuovo Ducato Panorama, Grande Punto e Bravo) a testimonianza della partnership che lega due simboli italiani famosi nel mondo.

La cerimonia si è svolta nel cuore dello showroom romano dove il Sottocapo di Stato Maggiore della Marina, l’Ammiraglio di Squadra Alessandro Picchio, ha ricevuto simbolicamente le chiavi delle vetture da Santo Ficili, Direttore Mercato Italia Fiat Automobiles.

Con questo evento inoltre il brand Fiat ha voluto ricambiare l’ospitalità della Marina Militare offerta lo scorso settembre sulla Nave Cavour, la più grande costruzione navale dal dopoguerra ed il maggiore investimento tecnologico della Difesa Nazionale. Infatti, l’ammiraglia della Marina è stata la spettacolare “rampa di lancio” della Fiat Punto Evo, l’evoluzione della Grande Punto e vettura all’avanguardia nell’innovazione motoristica, nel rispetto ambientale, nella sicurezza e nello stile.